[]
La tua selezione corrente
asset(s) Asset
Il tuo preventivo 0

La tua selezione

Cancella la selezione
{"event":"pageview","page_type1":"news","page_type2":"news_case_studies","language":"it","user_logged":"false","user_type":"ecommerce","nl_subscriber":"false"}

Alla Salute! Scopri dove le arti visive e l'arte del buon vino si incontrano

Bridgeman Images ha fornito contenuti per diverse etichette di vini e altre bevande alcoliche a clienti in tutto il mondo.

 

Una fantastica selezione d'immagini fornita a One Design, uno studio di grafica in Nuova Zelanda, è stata utilizzata per il  packaging di Pinot Noir, Sauvignon Blanc e Rosé:

 

Zhupiter CO., LTD. ha acquistato i diritti per l'immagine qui di seguito per etichette e packaging di vini distribuiti a Taiwan in edizione limitata:

Sempre parte di questa serie...

 

Le opere dell'artista Bridgeman Studio PJ Crook saranno riprodotte su etichette di vini distribuiti a Taiwan, Hong Kong e Germania. PJ Crook ha anche lavorato a una serie di opere su commissione da utilizzare su etichette di vini portoghesi:

 

 

Eliza Southwood, anche lei parte di Bridgeman Studio, ha collaborato con la casa vinicola Cono Sur per la creazione di etichette e e per la campagna lancio del loro Pinot Noir Bicicleta.

 

Per saperne di più

Contattaci per ricerche iconografiche, assistenza sul copyright e richieste di immagini ad alta risoluzione.

 

Articoli Correlati

Bridgeman Images è fiera di aver fornito le immagini di copertina per il ciclo dei sei romanzi di Giorgio Faletti nella nuova edizione de La Nave di Teseo
Se siete a corto di idee o non siete sicuri cosa chiedere a Babbo Natale, ecco la nostra lista di regali di Natale:
Ecco una selezione di etichette per vini e altre bevande alcoliche che usano contenuti Bridgeman Images